Creare un e-commerce di successo. Strategie vincenti per la vendita online e la gestione operativa

Riferimento: 9788891674340

Editore: Maggioli editore
Autore: Finkelberg Erika M., La Montagna Linda
Collana: Digital Generation
Pagine: 328 p., Libro in brossura
EAN: 9788891674340
26,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In un contesto digitale sempre più competitivo, dove la presenza online è fondamentale, questo volume offre una guida completa per chi desidera avviare, gestire o potenziare un progetto di e-commerce. Dall'analisi di mercato alla scelta della piattaforma, dalla gestione operativa al marketing, dalla user experience alla gestione logistica, fino al customer care e all'internazionalizzazione: con linguaggio chiaro ma rigoroso, le autrici illustrano tutte le fasi fondamentali per costruire e far crescere un e-commerce solido e sostenibile. Ricco di casi pratici, tool concreti e indicazioni su tecnologie e metriche di performance, il libro è un riferimento essenziale per operare e costruire una presenza online strategica, integrata e omnicanale.