Next stop: Santiago

Riferimento: 9788894535112

Editore: Abcbook99
Autore: Di Brita Livio
Collana: FICTION / Generale
Pagine: 174 p., Libro
EAN: 9788894535112
15,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

«La vita è fatta di passi, verso qualcosa, verso qualcuno, per andare, tornare, per scappare, per raggiungere, per scoprire, per ritrovarsi. Ogni passo porta a qualcosa che non sempre è tangibile, ma spesso conduce nei nostri pensieri. Le paure ci rallentano, l'ignoto ci blocca, ma appena superiamo questi nostri limiti, le strade che portano alla scoperta di noi e del mondo sono infinite. Quando si parte poi, il difficile è fermarsi, perché il piacere dell'andare diventa pura mancanza quando questo nostro viaggio sta quasi per terminare. Allora che si fa? Si continua. Altri passi, altre scoperte, altre mete. È ciò che è successo a Livio, che dopo sei Cammini, e infiniti passi, non ci pensa minimamente a fermarsi. Solo una breve sosta, giusto per raccontarci un po' del suo girovagare tra sentieri, pensieri, sguardi, incontri e sorrisi. Ho incrociato i miei passi coi suoi durante il mio primo Cammino, ed era cosi acciaccato tra tendiniti e vesciche, che dopo un generico "a presto" mai mi sarei immaginato di ritrovarlo dopo giorni in cui pensavo di averlo perduto tra imprecazioni e Mesetas...»