Fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media (La)

Riferimento: 9791259844576

Editore: Armando Editore
Autore: Gil Carlos
Collana: Policy
Pagine: 336 p., Libro in brossura
EAN: 9791259844576
26,00 €
Quantità
Disponibile in 5/6 giorni

Descrizione

In una società post-pandemica, come possono i marchi adattarsi alla nuova era del marketing senza alienare i loro clienti? Come possono le aziende rimanere rilevanti in un'epoca in cui un influencer di TikTok ha più impatto di un'azienda da miliardi di dollari? La risposta è essere umani. Nell'ecosistema digitale frammentato e rumoroso di oggi, molte persone apprezzano il valore di un marketing autentico e di una comunità coinvolta piuttosto che il numero di mi piace su un post o le offerte del loro marchio preferito. La fine del marketing rivoluziona il modo in cui i marchi, le agenzie e i marketer dovrebbero affrontare il marketing per raggiungere i consumatori di oggi, avvalendosi di esempi che coinvolgono celebrità come DJ Khaled, Kim Kardashian, Ja Rule e Kanye West, e organizzazioni come Marriott, Wendy's, Airbnb e Zoom.